Il divorzio tra Hugh e Miriam Halsworth sarà definitivo allo scoccare della mezzanotte, e Hugh fatica a staccarsi dal suo roseto. Le cose si complicano ulteriormente quando Victor, antico corteggiatore di Miriam, arriva nell'hotel dove lavora Hugh. - - - Una nonnetta medita il divorzio, poi ci ripensa: il pretendente non vale il marito.
Miriam è già nonna, ma è ancora giovanile. Si sente trascurata dal marito e decide di separarsi. L'uomo continua a frequentare la figlia, ma non tenta di riconquistare la moglie: così Miriam aspetta con ansia il giorno in cui il divorzio sarà cosa fatta. Si fa intanto vivo un vecchio corteggiatore, Victor, che è diventato miliardario. Tra lui e Miriam sembra cosa fatta ma, poco prima del divorzio, la donna scopre che Victor non l'aveva sposata quando era giovane perché l'aveva persa in una scommessa a dadi. Così la nonnina decide di tornare alla sua famiglia.
Claudette Colbert sa invecchiare bene e lo dimostra ironizzando sulla vecchiaia. Sceneggiatura del wilderiano I. A. L. Diamond, particina per una giovane Marylin Monroe. |